Flowe

Rivivi la digital experience di chi sogna in grande e ha trasformato la sua passione in un lavoro

FLOWE nasce dal Gruppo Mediolanum nel 2019 con la finalità di portare sul mercato una proposta di banca vicina alle esigenze di chi vuole avere, con le proprie scelte e i propri comportamenti, un impatto positivo
sul mondo.


Si tratta a tutti gli effetti di una challenger bank tutta digitale che arriva a misurare l’impronta ambientale della vita degli utenti sulla base dei loro acquisti ingaggiandoli in un grande gioco che premia la consapevolezza e il miglioramento delle abitudini.

L’obiettivo è proporre una banca-piattaforma in grado far vivere agli utenti un’esperienza nuova vicina ai temi della sostenibilità, della crescita personale, professionale e del benessere, non solo economico, ma anche fisico e mentale.

FLOWE si rivolge a utenti over 12 proprio perché , a partire da questa  età, si iniziano a prendere decisioni consapevoli, si comincia a capire l’importanza della gestione di quelle risorse, come il tempo, che andranno a modellare il nostro futuro.

Scopri di più su Flowe >

Come faccio a rivivere la digital experience?

Semplicissimo, basta un click su questo box!

down-arrow


Vuoi sapere ancora meglio di cosa si tratta?

Abbiamo preparato un piccolo trailer per te!


Accedi alle lezioni digitali di FLOWE GENERATION attraverso il percorso che trovi qui di seguito!

L’accesso ai contenuti del progetto è riservato alle Scuole aderenti al progetto.

Se sei un dirigente scolastico, o docente, di una Scuola non ancora coinvolta nel progetto e sei interessato a partecipare con i tuoi studenti, puoi scrivere una mail alla casella postale [email protected]  con oggetto “Flowe Generation ”.

Oppure puoi contattarci attraverso il form dedicato presente a fondo pagina. 

Sei interessato al progetto?

Richiedi di partecipare!

Flowe Generation

Su
    Contenutiscuola.it All rights reserved. Visualizza il Documento sulla Privacy | Altre Informazioni | Protocollo d'Intesa HtoH - MI | Powered by mauroraimondi.it